PRESENTAZIONE

L’Avv. Marcello Enea, titolare dello Studio Legale Enea, si occupa di consulenza ed assistenza in diritto civile e, in modo particolare, in diritto familiare, materie nelle quali ha maturato un’esperienza consolidata, forte di oltre trent’anni di attività.

Lo Studio è comunque in grado di offrire attività di consulenza e di assistenza ad ampio spettro in ogni settore del diritto, anche grazie al supporto di collaboratori specializzati.

Il rapporto con la clientela è improntato alla massima trasparenza, nel pieno rispetto dei principi deontologici imposti agli Avvocati.

In ossequio a tali principi, particolare attenzione e cura sono rivolte a regolare i rapporti economici con la parte assistita: quest’ultima potrà chiedere, gratuitamente e senza impegno, un preventivo scritto personalizzato inerente alle prestazioni richieste, siano esse di consulenza stragiudiziale o di assistenza giudiziale, e concordare individualmente i compensi professionali dovuti.

In assenza di tale accordo specifico e personalizzato, la quantificazione del corrispettivo spettante allo Studio sarà effettuata in conformità ai parametri forensi vigenti, previsti dal d.m. 10 marzo 2014, n. 55.